lunedì 30 novembre 2009

Ortensie

Uhm... fine giornata piovoso... è tardi... e devo anche fare la cena... e piove, c'è umidità, freddo, vento, ma chi me lo fa fare, quasi quasi sto a lavorare fino a domani mattina. FINO A MATTINO!! Ho questa frase che mi gira per la testa ma non ricordo perché.
Oggi, fra le altre, ho finito di sistemare quella stupida locandina per il vintage. Quella che tutti voi preferivate non ha avuto giudizio non perché fosse perfetta, ma perché scartata! Così mi sono dedicato alle modifiche di quella confettosa. Che adesso è di un bel colore azzurro. Scommetto che ora la fiera del vintage ha almeno un cliente in più.

Scappo che vado a fare qualcosa ai fornelli, qualcosa di assolutamente verduroso e digeribile.
Ciao!

2 commenti:

  1. uuuu... male se non ti ricordi la frase FINO A MATTINO!!! :-)))
    ma come la locandina lilla scartata...uffi, ma sì il cliente in più ci sta ;-)
    vintage: ma non andavano quei colori scioccanti tipo arancione e verde, viola accostato al giallo?

    RispondiElimina
  2. Ciao! E che ti devo dire! Comunque alla fine anche a me piace di più la seconda. Domani... forse... concludiamo davvero, così poi posto i definitivi.

    Scusate tutti se vi annoio con questa storia del vintage, ma fidatevi, non ne posso proprio più nemmeno io!

    RispondiElimina