giovedì 17 dicembre 2009

Acqua alta


Per "Ondulazioni" ci avevano chiesto due tipologie di lavoro, una classica ed una più audace. Nelle mie intenzioni la più audace sarebbe quella di qualche giorno fa, mentre questa sarebbe la classica. C'è da lavorarci ancora un po': per il formato, da tagliare, e per il carattere, che è bello fico da maiuscolo ma diventa illeggibile da minuscolo. Come l'altra, anche questa è spudoratamente copiata.

Non sono molto soddisfatto della mia prestazione, stavolta; anche se la clessidra concede ancora qualche granello. Mi sembra di aver voluto fare il figo senza considerare i tempi di consegna. Ho in mano due proposte ricalcate a copia carbone, e la farina del mio sacco non è molta. E allora mi trovo qui, un poco insoddisfatto, e con l'acqua alla gola.

2 commenti:

  1. facciamo il tifo per lei caro amino quadrato, sicuri che darà il meglio di sè e saprà stupirci nuovamente!
    c.

    RispondiElimina
  2. Concordo con il sig. Anonimo. :-)
    Cmq secondo me, la tipologia classica è molto molto elegante

    RispondiElimina