giovedì 25 marzo 2010

Jazz&Wine of Peace!






Alla fine non abbiamo consegnato l'evento nemmeno oggi; così ho approfittato per finire tutte le consegne.
Ricapitolando: l'evento era Jazz&Wine of Peace, una manifestazione musical-eno-gastronomica che si svolge a Cormòns. Dall'alto in basso: locandina, manifesto, banner stradali, pieghevole, cartolina, maglietta e grembiule da mescita.
Rivedendo un po' le cose, mi accorgo che qualcosa poteva essere fatto meglio; nonostante tutto, anche considerando il breve tempo a disposizione, sono abbastanza soddisfatto, specie per il pieghevole che mi piace molto e per il quale mi sono molto impegnato.

5 commenti:

  1. Grandeeeeeeee! Si sente il sapore di qualcosa di pensato!

    Non me l'aspettavo da un omino quadrato!

    RispondiElimina
  2. :)

    Alle volte capita anche a me di ricordarmi che la testa non è solo un peso sopra le spalle!

    RispondiElimina
  3. Mi piace! :-)
    l’unica cosa, avevi provato a mettere le scritte in rosso bordeaux come il vino invece del verde?
    oppure invece dell’arancio?

    RispondiElimina
  4. Uhm... io le scritte le ho fatte nere, non verdi o arancioni... cosa intendi?

    RispondiElimina
  5. uuuuuuuu.... ma sai che prima vedevo le scritte nere in verde scuro e il vino arancione e non rosso?! il mio monitor è proprio da cambiare o sono io oggi in coma! ;-) scusaaa

    RispondiElimina