martedì 20 aprile 2010

È tardi è tardi ormai!


Correre, correre, correre! C'è sempre più ansia, nell'aria. Le informazioni sullo stage arrivano a spizzichi e mozzichi e, complice qualche caffè di troppo, braccia e gambe si agitano nervose sulle tastiere e sotto le scrivanie. Nel frattempo sto chiudendo i vari portfolii; con grande soddisfazione ho notato che non erano messi poi così male, e almeno per il momento ho ancora in mano la situazione.

Oggi ho finito l'esercitazione sulle mappe di Illustrator, la vedete sopra. Molto interessante! Peccato per il poco tempo: infografica, dataflow e affini è un aspetto della comunicazione grafica che mi interessa e affascina, e una progettazione sul tema mi sarebbe piaciuta molto. Ma vabbè. Nel mio piccolo, sono stato molto contento di poter citare due grafici che apprezzo: Olly Moss e Francesco Franchi. Fatevi un giro, se vi pare: saranno cinque minuti ben spesi.

Nessun commento:

Posta un commento