lunedì 16 novembre 2009

Ritorno al futuro parte III (?)


Nuova settimana, nuova materia di studio. Abbiamo avuto le prime due ore (di diciotto) di "sicurezza sul lavoro". Tutto il tempo a parlare di dita mozzate, ferri che bucano la pelle, gente che resta secca. Molto splatter. Credo di aver capito, comunque, che uno dei maggiori pericoli che un grafico possa correre è quello di tagliarsi passando il dito sul bordo di un foglio di carta.
Poi siamo andati avanti con quella benedetta storia del vintage. Sembra che il discorso, almeno per la locandina, sia chiuso, così ho deciso di pubblicare le mie due proposte. Magari avrei potuto aspettare di discuterle in aula, e pubblicarle dopo... ma mi sono stufato e le ho caricate.
Così almeno vedete che non vado a Udine solo a fare disegnini.

5 commenti:

  1. come Lei, caro autore già sa, il mio voto va alla prima proposta.
    eravamo ansiosi di vedere pubblicata qualche sua opera.
    continui!
    c.

    RispondiElimina
  2. Caro anonimo, credo ormai di avere capito chi sei.

    Io però sto aspettando il giudizio della mia lettrice n°1!

    RispondiElimina
  3. Concordo con l’anonimo molto molto competente, poi come lei sig. Stefano sà, mioddio... il rosa no, mi fa venire l’orticaria! ;-)
    Cmq il fatto che non va a Udine solo a fare disegnini mi fa star meglio... :-)))

    RispondiElimina
  4. Noooooo...
    ...e io che volevo regalarti un divano rosa...

    :)

    RispondiElimina
  5. Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiutooooooooooooooo

    :-)

    RispondiElimina