venerdì 4 dicembre 2009

Bestiario


Mi sto imbolsendo. Tempo fa avrei smosso mari e monti per avere un'immagine da postare, e ora per postare qualcosa mi ritrovo a dover sgarfare fra i meandri dell'hd.
Ho imparato ancora qualche trucco di photoshop, che scopro essere sempre più potente. Sembra in grado di far resuscitare qualsiasi schifezza. Ora sto mettendo a posto le foto del Montenegro: fra lo scanner che è quello che è, e la pellicola che era scaduta, qualche pulsante mi sta tornando utile.
Chiudo e vado a farmi DI CENA come si dice in Friuli. E vi lascio con l'enigmatico volatile di cui sopra... cosa sarà mai?
Buon ponte! (A chi fa ponte!) A mercoledì!
Stefano

2 commenti:

  1. l'enigmatico volatile mi piace, soprattutto grazie al berrettino paraorecchi.
    chiara

    RispondiElimina
  2. Infatti è proprio il berrettino paraorecchi il tratto caratteristico di questo straordinario volatile, L'OCA ANDINA!

    :)

    RispondiElimina