venerdì 30 aprile 2010

Gli sgoccioli

Che stanchezza mi sento addosso, che grande bisogno di riposare; che liberazione, il fine settimana in arrivo.

Questa mattina eravamo in quattro gatti al corso. I giochi sono praticamente chiusi, e i più ne approfittano per prendersi qualche ora di libertà. Che peccato, che tristezza! Vedere le aule e i corridoi prematuramente vuoti mi dispiace, mi porta alla mente che non manca molto a che tutti ci si perderà di vista. Peccato. Anche perché posso dire di aver incontrato delle belle persone, in questi mesi: l'eterogeneità, che all'inizio mi incuriosiva e della quale dubitavo, si è rivelata un'inaspettata ricchezza. Il rapporto non si è creato allo stesso modo con tutti, chiaro, ma delle belle sorprese ci sono state; e di questo sono molto contento.

Fine del corso... fine del blog?! È da qualche giorno che mi pongo questa domanda. Che fare una volta chiuse le lezioni? Che fare durante lo stage? Ma penso di avere deciso... per quanto potrò, sarà cronaca integrale fino all'esame di giugno!

Nessun commento:

Posta un commento