lunedì 3 maggio 2010

The end?

Ultimo!

Fine delle lezioni. Oggi mi sono fatto i pacchetti di tutti i lavori, mi sono fatto tutti i pdf, e li ho messi nel mio simpatico hard disk portatile. E stasera, zak, tutto a casa, per tenere memoria di quello che sono stati questi mesi. Ma lungi da me dal fare della retorica, in particolar modo in questo momento.

Invece, riguardo alla prosecuzione del blog, ci ho pensato: non sono tanto sicuro di riuscire a garantire gli aggiornamenti, dallo stage; in effetti, non so nemmeno quanto interessanti possano essere. Abbandono quindi la cadenza quotidiana, perlomeno in questo periodo, salvo riprenderla poi dal rientro fino all'esame.

Arrivederci, allora! Io mercoledì comincio. Magari passate, ogni tanto, giusto per vedere se c'è qualche novità.

Ciao!

Nessun commento:

Posta un commento