mercoledì 5 maggio 2010

giorno 1 | CRONACHE MARZIANE


Primo giorno: fatto; l'avventura è cominciata! Giornata di scoperta dello studio. Annebbiato dalle emozioni, non ho visto molto più in là del mio naso; così posso solo raccontarvi qualcosina della mia postazione.

Allo studio non avevano un computer libero per me, così la scuola me ne ha prestato uno; e alle 8.35, in perfetto ritardo, eravamo in due, all'uscio: io e il mio nuovo amico mac. Simpatico, lui; una buona ventina di chili di simpatia!
Non è proprio quel che si dice un fulmine di guerra: pensate che ho schiacciato il pulsante on verso le nove del mattino, e il mouse ha cominciato a muoversi solo verso le cinque; però ne ho approfittato per organizzarmi col lavoro. Dalle cinque alle cinque e mezza il computer era ok, e ho lavorato; poi l'ho spento.
Ma sono furbo, io, eh, a me non mi si mena mica per il naso! L'ho subito riacceso, così domani mattina è già pronto!

1 commento:

  1. Stef, ma lo sai che questo è il primo mac che ho usato?! È ancora a casa dei miei, perfettamente funzionante, ma assolutamente inadeguato alla tempistica di ora... ma è MITICO!!

    In bocca al lupo... no anzi, com’era quella del riccio? ;-)))

    RispondiElimina